Il calendario, a causa dell’emergenza Covid-19 che ha portato ai rinvii di diverse gare, è stato sospeso fino al 6 Dicembre. Sia pure non nella proporzione del Città di Varese, anche le altre due esponenti varesine della serie D ovvero Caronnese e Castellanzese hanno le loro sfide da recuperare per cominciare mettersi in pari con i turni di campionato andati in archivio.
La Castellanzese scenderà in campo domenica 15 novembre alle 14.30 nel suo “Provasi” per recuperare la sfida contro il Casale.
La compagine neroverde allenata da Achille Mazzoleni, che nel 2021 festeggerà il suo centenario di attività, è reduce da due sconfitte con Gozzano (0-1 subito praticamente nel finale) e Lavagnese (0-2 davanti al pubblico amico) ed è quindi chiamata a un pronto riscatto che la porti a incrementare il bottino di otto punti in classifica.
La Caronnese di mister Roberto Gatti, undicesima con sei punti, recupererà invece una delle quattro sfide rinviate ovvero quella con il Sestri Levante in terra ligure (le altre sono contro Città di Varese in programma il 18 novembre e quelle contro Folgore Caratese e Imperia) domenica 22 Novembre alle 14.30.
I rossoblù sono reduci da una sconfitta interna per 0-1 da parte dei torinesi del Chieri.